|

Archive for February, 2010

Pomiciata succulenta o bacio insapore?

Tuesday, February 23rd, 2010

Pomiciata succulenta o bacio insapore? E’questione di palato!!! Petting, preliminari, abbracci, baci..

Trovo seducente tutte quelle manovre  di ammirazione che pochi uomini, le donne tutte, realizzano prima di assaggiare e di consumare la pietanza prelibata.

Senza nulla togliere ai maschietti ma nell’esordio con una donna fanno molta più fatica, nel senso che, mirano alla chiusura senza troppi giri di parole.

(more…)

Prendi una donna

Thursday, February 18th, 2010

Prendi una donna dopo averla eletta tra le più avvincenti e comincia ad affascinarla come ben pochi uomini riescono a fare vista la mastodontica percentuale di donne che lamenta e comunica a sua volta alle amiche, le quali concordano pienamente, il non essere comprese dai loro partner e l’impotenza da parte loro di non riuscire ad immaginare come prendere una donna.

Lascia pure che si lamenti e che ti faccia passare per un babbeo tanto finchè si lamenta vuol dire che la sera tornerà a casa; il momento in cui dovrai iniziare a preoccuparti sarà quando non sentirai piagnistei, non la sentirai squittire come un sorcio con la sacra confraternita delle oche che comprende tutte le sue amiche e quando eviterà di dirti che quell’imbecille che è appena passato dall’altra parte della strada è molto migliore di te.

Ma questo valico può essere superato e quindi si spera evitato se prendi una donna con il sorriso per esempio.

(more…)

Cosa vogliono le donne?

Wednesday, February 17th, 2010

E’ un quesito che ci poniamo in maniera incessante. L’universo femmineo è talmente sconfinato e articolato che rende arduo anche trovare una risposta attenta ad una semplice domanda come questa: cosa vogliono le donne? Si da per scontato che ciò che andrete a leggere altro non sarà che  il risultato di una valutazione personale.

Senza andare per gradi credo che la maggior parte delle donne desideri un uomo amabile e bello, accattivante, brioso ed estroverso. Un uomo che sia in grado di appassionarla con la sua personalità, fisicamente appetibile e desiderare che sia dal punto di vista intellettuale ben dotato. Ecco cosa vogliono le donne principalmente da un uomo!

Ma sarebbe troppo facile fermarsi qui e generalizzare in questo modo perché la domanda nasce proprio nel momento in cui avendo esperienza con una donna e quindi viverla, ci si accorge che sono diverse le contraddizioni. Altrimenti chiunque oggi sarebbe capace di avere la giusta cognizione e di sapere realmente ciò che vogliono le donne. Esperti, professori e gli uomini stessi finalmente con delle risposte a riguardo precise e autentiche. Se un uomo si presenta sensibile rischia dopo un po’ di tempo di non essere considerato più tale, pretendono che il loro partner sia fedele e coerente ma poi accade spesso che perdono la testa per un altro e magari anche impegnato. Perennemente alla ricerca di un uomo profondo e intenso ma si finisce anche li’ con l’essere malinconiche e tristi.

(more…)

Conquistare una donna

Wednesday, February 17th, 2010

Battute che potrebbero ispirare una malinconia inaspettata, visto e considerato che già il termine conquista sta ad indicare un raggiungimento faticoso.

 Non sai che cosa dire, che cosa fare e senti che sia un’impresa difficile.

Ti svelo, invece, che per realizzare come conquistare una donna puoi impiegarci pochissimo tempo. Il momento di malinconia passa, disperso dall’esplosione della vittoria e se non ti arrendi potrai cosi’: conquistare una donna.

(more…)

Esplora per tag