|

Archive for April, 2010

Ogni lasciata è persa. Punti di vista.

Tuesday, April 13th, 2010

Ogni lasciata è persa. Punti di vista. Circa sette anni fa mi sono persa in una grossa sbandata per una persona che assolutamente non faceva al caso mio.

Località diverse, pochi erano i chilometri che ci separavano ma la breve distanza che ci divideva faceva la differenza.

Amicizie diverse, sostenitore di idee svariate e contrarie alle mie di quel tempo. Ma quanto ero attratta da quella stravaganza!

(more…)

Mondo femminile: tra dolce e amaro!

Friday, April 9th, 2010

Mondo femminile: tra dolce e amaro! Sempre indecise sul da fare. Noi donne facciamo parte di un mondo assolutamente alternativo.

Siamo inconfondibili. Viviamo sempre sommerse nei nostri capricci e nei nostri piaceri.

Un innamoramento difficilmente riusciamo a viverlo serenamente. Sempre li’ a puntare un ragazzo laborioso o già allacciato con un’altra.

E più ci viene detto di non ficcare il naso, e di non infilarci in centomila tortuosità, più cresce in noi, invece, la convinzione che non abbiamo nessun secondo da perdere per avere ciò che desideriamo. Quale momento migliore per agire.

(more…)

Approcciare una ragazza al solito bar

Friday, April 9th, 2010

Approcciare una ragazza al solito bar. Via la timidezza e ogni tipo di discrezione. Sei al bar che solitamente frequenti, niente di più comodo e semplice.

L’ambiente è per così dire familiare.

Ciò che devi fare, tanto per iniziare, è identificarti da tutti gli altri ragazzi.

(more…)

Come scegliere un prodotto di seduzione

Wednesday, April 7th, 2010

Provateli tutti e poi mi direte!!

Motivazione

Conoscenze

Difficoltà di comprensione

Difficoltà di applicazione

Risultati ottenuti

Percezione della strada fatta (a che punto sono)

Qualità del personale

Dimostrazioni pratiche

(more…)

Una forte empatia con lei l’unico blocco è che ha il ragazzo

Saturday, April 3rd, 2010

Una forte empatia con lei l’unico blocco è che ha il ragazzo. Capita poche volte ma quelle volte che succede ti ritrovi a frequentare una ragazza che non solo ti piace per il suo aspetto e per ogni sua avvenenza ma in tutto e per tutto la trovi interessante e singolare, tanto che più trascorri del tempo con lei e più aumenta il gusto di curiosare…niente lei è così completa che, senza accorgertene, ti fa azzardare ogni mossa e con sé ogni tipo di pensiero.

Appassionante o timoroso che sia, il tuo pensiero, lei ti colpisce ogni giorno, solo lei tra ogni tipo di stress, amici e lavoro, trova il modo per colpirti e stupirti sempre, senza affrontare grandi imprese, nelle piccole cose lei è la sola che ti regala momenti deliziosi con un animo che esulta per ore e a volte anche per giorni.

L’emozione che ti lega a lei è troppo forte. Chissà da quanto tempo poi desideravi incontrare una ragazza così, che riuscisse ancora una volta a farti sentire importante e a tirar dentro, incastonare, se pur brevemente, sensazioni vive e di totale beatitudine.

(more…)

Esplora per tag