|

Archive for May, 2010

Linguaggio del corpo nella seduzione

Friday, May 28th, 2010

Il linguaggio del corpo è fondamentale per comunicare le proprie intenzioni nelle varie situazioni. Cercherò di farvi capire quanto è importante il linguaggio del corpo nella seduzione sia essa rapida o elaborata.

La seduzione di solito fa pensare a un locale affollato pieno di bei ragazzi e belle ragazze che si sbirciano, si sorridono, bevono qualcosa insieme e la festa incomincia. In realtà è un discorso più ampio e profondo che si ramifica in diversi affluenti. Anche prendendo un caffè al bar, una donna assume un comportamento, nel senso di portamento, che rispecchia il suo stato d’animo e soprattutto le sue reali intenzioni e predisposizioni del momento; possiamo capirlo dal modo in cui si guarda intorno, da come saluta un’amica e da quanto sia sfuggente o meno il suo sguardo.

Capire una donna nei suoi linguaggi muti è il segreto per cogliere l’attimo; il modus operandi di una donna è talvolta talmente banale da risultare complicatissimo. Basta pensare e analizzare un attimo i movimenti delle mani, frenetici o calmi, i discorsi fatti e il tono usato nel farli e perfino lo smalto che ha messo prima di uscire per capire cosa vuole e cosa non vuole una donna incontrata cinque minuti prima. L’approccio deve essere sempre intonato alla situazione e, possibilmente, sarebbe opportuno uniformare il proprio stato d’animo e di conseguenza l’impatto esteriore, con quello della fanciulla che si intende conquistare.

(more…)

Come un ragazzo seduce

Tuesday, May 25th, 2010

Le donne sono alla ricerca di un uomo che possa essere quello desiderato da sempre, ovvero, l’uomo dei sogni. Ogni presa seducente parte soprattutto da questo. Proviamo, invece, a capire come un ragazzo seduce e perché non sempre riesce a chiudere in bellezza.

Partiamo da alcune differenze che esistono tra uomo e donna. Come si relaziona un uomo e come, invece, intende il legame amoroso una donna. La donna tende a relazionarsi con, più o meno, tutti quelli che si avvicinano al proprio ideale di uomo. La sua attitudine si basa sull’avere cognizione che l’uomo frequentato possa avere ciò che lei desidera. Quindi si spinge a conoscerli, smascherarli e sedurli fino a quando non si accorge che l’uomo di cui è innamorata sia quello giusto. E diciamo termina qui il percorso di conquista.

Un ragazzo, al contrario, intraprende una strada diversa. Il suo percorso, vuoi per la società in cui viviamo, vuoi per determinati ambienti ristretti che si frequentano, si aggancia al fatto che ogni uomo pensa più a soddisfare bisogni immediati e poco mentali senza far programmi per il futuro.

(more…)

Come cuccare una ragazza

Friday, May 21st, 2010

Tanto per cominciare si può cuccare ovunque. Il luogo è sicuramente importante ma non si può certo diventare matti per scegliere il posto migliore per cuccare. Si deve creare, per così dire, la giusta situazione psicologica per riuscire a cuccare una ragazza.

In discoteca, al mare, al solito ritrovo si’ ma se poi non si è nella condizione di sedurre una donna, che senso ha ricercare il posto adatto? Una volta che si è in piena forma e con lo spirito giusto, tutto sembrerà diverso. Vedrai e vivrai in modo diverso la seduzione e la conquista di una donna. Il tutto con aria assolutamente positiva. Già questo sarà un ottimo traguardo. Tanti ragazzi hanno gusto e morbide maniere nel conquistare la ragazza amata ma non sempre i risvolti terminano a buon fine, con un rapporto di coppia o comunque con una breve unione, proprio perché travolti da uno stato d’animo mal disposto che prevale su tutto. La timidezza, una delusione d’amore, l’essere introverso sono e come aspetti che talvolta impediscono il normale corso degli eventi e in questo caso, ripeto, il brillante successo che si può avere nel sedurre la ragazza che si vuole.

E allora come cuccare una ragazza? Sempre meglio essere sé stessi, sinceri e perché no anche un po’ timidi se non si conoscono strategie perché siete delle persone poco estroverse e per niente disinvolte. Ed evitare di essere troppo scontati. Anche in discoteca, con un volume della musica alta e con qualche bicchiere di troppo, può succedere di ricevere un no, in quanto le ragazze si accorgono di voi e colui che è impostato e non ha nient’altro da dire ma solo infastidire per sedurre e per farsi figo, non verrà minimamente considerato.

(more…)

Come farla innamorare

Wednesday, May 19th, 2010

Si parte quasi sempre ponendo l’attenzione sugli sguardi. In particolare lo sguardo di lei che ti aiuta a capire quanto è davvero presa e interessata a te. Ecco alcuni consigli su come farla innamorare di te.

Ritornando allo sguardo di lei, dovete state all’erta, le donne sono terribili in questo senso. Ti faranno impazzire. Momenti che poseranno lo sguardo su di voi seguiti da quelli per niente dedicati a voi. Per tutto il tempo che vogliono loro, le donne ripetono quest’atteggiamento. Ti guardano, poi distolgono completamente l’occhiata, fino ad allontanarla anche per dieci minuti. Poi ricominciano a guardarti e così via fino ad accrescere un’esasperata voglia di contatto da entrambe le parti.

Una donna va pazza per questi giochetti e li farà sempre e finchè ne avrà voglia, perché è nel suo DNA lasciar annusare la “preda” dando l’impressione che basti un solo colpo per centrarla, e poi allontanarsi il tempo che basta per portare la fiamma che si era accesa, al pari di un piccolo fuocherello che penserà lei a riattizzare quando e come vorrà.

(more…)

Seduzione al femminile

Saturday, May 15th, 2010

Le donne……..le donne adorano cogliere le sfumature del comportamento di un uomo; è questo che le attrae più di ogni altra cosa quando si parla di seduzione al femminile.

La bellezza fisica riempie gli occhi ed eventualmente le mani ma ormai è fine a se stessa o ad una serata; per conquistare in profondità una donna bisogna essere interessanti, mentalmente forti e “autoritari” senza essere pieni di sé, pieni di passioni che non si confondano con la banalità dell’italiano medio e tante altre belle cose. Più un uomo è considerato avvenente e carismatico per la maggior parte delle donne e del contesto in cui vive, più esprime piacere nella seduzione femminile.

Non sono io a dirlo, in giro se ne parla e le ricerche che riguardano l’argomento seduzione abbondano. Quello che spinge una donna ad incuriosirsi di un uomo è soprattutto il suo portamento. Il primo punto osservato è questo: eleganza e andatura sexy. Spesso si crede che la seduzione possa interessare solo la parte maschile, in realtà anche la donna seduce utilizzando le sue strategie. A differenza di un uomo lei riesce a raggiungere il suo obiettivo se vuole senza avviare alcun gioco di sguardi o argomentare su ciò che desidera e deve prendersi al più presto.

(more…)

Flirtare con una ragazza

Thursday, May 13th, 2010

Siete di fronte ad una persona che vi sorride e che con un atteggiamento piuttosto spiccato vi lascia intuire, a chiare lettere,  che è ben disposta a mettersi in gioco con voi. Bene è il momento di approfittarne per poter flirtare con una ragazza.

I segnali dati da una ragazza sono quasi sempre visibili o comunque percepibili. Se la ragazza in questione non mostra un interesse minimo, emana poco di sé, non spreca il minimo tempo né per vantarsi e farsi bella né per dimostrare che lei è ha qualcosa in più ed appartiene alla categoria delle ragazze cosiddette “distinte”. Per questo se la situazione che si presenta è quella sopra citata, non c’è motivo di crearsi alcuna incertezza.

Certo è che non si può piacere a tutti ma il fatto che si abbia di fronte una ragazza che lasci intendere qualcosa vuol dire che proprio quella ragazza a sua volta ha recepito ogni vostra grande o piccola attenzione. Su una ragazza che risponde al vostro richiamo si suppone che voi abbiate fermato l’occhio perché trattati del tipo di ragazza che ognuno di voi (ragazzi) vorrebbe avvicinare a sé.

(more…)

Conoscere meglio le donne

Thursday, May 13th, 2010

Si può….. Per rendere positiva ogni conquista e per perfezionare il vostro carattere e la vostra individualità è necessario conoscere meglio le donne.  Come conoscere le donne… Andare a fondo per accelerare i tempi di conquista e i modi e le maniere più adatte per far colpo su una donna.

Ciò che rende interessante un uomo….virtù come lo stile, l’eleganza e l’influenza che ha sulle persone senza volontà di plagiare, unite ad altre cose….tante altre oserei dire, possono far colpo su qualsiasi donna. Essa è una creatura che, dietro al velo di conquistatrice e primadonna, cela la voglia di essere protetta, di contare su chi ha affianco, di esibirlo senza cattiveria come una star, come l’uomo perfetto che fa crepare le amiche di invidia. Non tutti gli uomini agiscono in tal modo e tante sono le donne che lo credono. Tanti uomini si avvicinano alla conquista di una donna come se fosse un semplice gesto meccanico e poco conta quale sia il modo giusto di sedurre e, ancor di più,il risultato finale. Positivo o negativo importa poco; allora se agire in questo modo è considerato normale, è altrettanto naturale che la parola “uomo” perde di attendibilità facendo allontanare le donne da tutti coloro che si spacciano per uomini….per uomini veri. Infatti dopo averci parlato per qualche istante, quel desiderio provato va pian piano a sfumare e, a condizione che non ci siano in gioco altre situazioni, è difficile che la donna possa ritornare sui suoi passi. Certamente non si fermerà a pensare più di tanto perché di passi ne farà ma in una direzione diversa incontrando un uomo, al contrario, interessante e carismatico così come ha sempre sognato. Chiaramente, la donna, non può precludersi la possibilità di fare questi incontri e di conoscere un uomo diverso da tutti gli altri. Galante e carismatico come pochi. Almeno si concede la possibilità di crederlo!

Quello che voglio dire è che dovrebbe essere lo stesso anche per gli uomini. Non si può perdere per svogliatezza l’essenza della conquista. Le donne sono stufe ma nonostante ciò sperano sempre di incontrare un uomo speciale.

(more…)

Come rimorchiare una ragazza

Monday, May 10th, 2010

Tanto per cominciare ogni luogo potrebbe essere quello ideale per sedurre e abbordare qualsiasi donna. Un problemino che si potrebbe creare, successivamente, riguarda non tanto il dove ma il come rimorchiare una ragazza.

Non crediate che sia complicato trovare le parole giuste, l’atteggiamento adatto o quant’altro di ingegnoso esista nell’intero mondo dell’attrazione. Le donne sono molto sveglie e riescono a percepire tutti i segnali che gli uomini emanano, in questo possono essere molto di aiuto. Una volta notata, non esitare a sedurla , guardala per cercare di instaurare almeno un contatto iniziale, certo ci vorrà il tempo che ci vuole, lo sappiamo ormai tutti che alle donne piace essere guardate e, una delle cose più “da femmina” che adorano fare, soprattutto se sostenute dalle amiche è quello di prolungare i tempi del gioco….. starebbero serate intere a farsi guardare e rispondere alle occhiate con aria di assoluta sufficienza. E quanto si sentono furbe…….

Bisogna sapere queste cose, dovete farci giocare oltre che darci quello che vogliamo; per noi è molto più facile, basta una minigonna, ma per gli uomini è un lavoraccio che potrebbe però trasformarsi in gioco piacevole se sapete dove colpire, quali tempi dovete rispettare e cosa dovete fare…..come vi consiglio da sempre, dovete essere voi stessi ma non troppo, essere interessanti e non banali e tante altre belle cose; trasformate questa cosa in un gioco e vi divertirete anche voi, specialmente se riuscite poi a rivoltare le parti e fare voi da preda…..

(more…)

Come corteggiare una ragazza

Friday, May 7th, 2010

Ciò che conta non è seguire delle regole ben precise, anzi, dovrebbe essere una cosa del tutto naturale la tecnica di saper corteggiare una ragazza. Quando si è attratti da una persona ecco che ci si accinge, immediatamente, nella cosiddetta dimensione del fare la corte.

Nel corteggiare una ragazza acquista notevole importanza ogni tipo di gestualità. Spesso non sono le parole ad indicare il relativo pensiero o desiderio nei confronti di un’altra persona. I gesti, soprattutto quelli appropriati lasciano trasparire qualcosa in più rispetto ad una semplice parola.

Ogni forma di attenzione è comunque ben accetta in questa fase. E credo che non solo per le donne ma anche per gli uomini questa sia una delle più intriganti e stimolanti.

(more…)

SEDUZIONE RAPIDA

Tuesday, May 4th, 2010

È come una medicina….necessaria per dare senso a una serata o per sentirsi bene anche lasciando le cose a metà; chi di noi non si sente bene quando scopre che al banco del bar c’è qualcuno che ci guarda, qualcuno predisposto al gioco della seduzione rapida ed efficace.

Non deve essere per forza finalizzata al classico incontro sessuale, può essere altrettanto appagante passare dieci minuti guardando e seducendo una persona con sguardi, sorrisetti maliziosi e eleganti movimenti del corpo. Tutto questo è davvero alla portata di mano se si pensa al movimento che c’è in un locale notturno o anche in un centro commerciale; è importante non sfociare mai nel classico e nel banale, bisogna saper mollare se la cosa si limita al gioco di sguardi e movimenti o saper andare avanti se si arriva al contatto verbale e in seguito………al contatto.

Pensandoci bene, è questo il motivo per cui ci sembra di aver passato una notte da leoni quando ci succede di andare a letto con uno sconosciuto dopo una seduzione rapida nel bar del centro; il desiderio che cresce rapidamente, rivolto a una persona mai vista prima. Tutto ciò è eccitante, ma bisogna anche saperci fare, saper sedurre rapidamente e saper tenere in mano la situazione.

(more…)

Esplora per tag