|

Archive for July, 2010

La donna ideale come deve essere?

Tuesday, July 20th, 2010

Chi di noi non è alla ricerca della donna perfetta? Bisogna smettere di sperare in quell’ incontro rivelatore sulla donna dei propri sogni. La donna ideale si può incontrare.

Una volta incontrata, si passa alla sua conquista; con la fantasia e con la nostra tecnica seducente con la quale abbiamo fatto nostre numerose donzelle.

Innanzitutto occorre eliminare tutte quelle incertezze che rendono difficile i primi contatti con una donna; in tutte le varie situazioni che vengono a crearsi durante l’approccio e i primi discorsi.

(more…)

Scopri come piacere ad una ragazza

Tuesday, July 20th, 2010

Milioni di modi per scoprire quanto una ragazza sia interessata a te. Il primo passo è quello di capire se un eventuale interesse si avvicina ad una relazione di amicizia o riguarda l’inizio di una vicenda amorosa. Partiamo  dunque, da ciò che ci aiuta ad accostarci alla persona che ci attrae, e in un secondo momento scoprire come piacere davvero ad una ragazza.

Anche perché non esistono regole precise; la maggior parte delle volte siamo in grado di recepirlo, sicuramente, grazie ai messaggi lanciati dalla ragazza ma si da ascolto principalmente alle sensazioni che ci vengono trasmesse dall’altra parte.

Esistono modi e gesti specifici che ti portano a capire se piaci ad una ragazza ma che possono variare da persona a persona; specialmente se si parla di donne. Un giorno è capace di apprezzare e di interagire nel migliore dei modi, in questo caso con un ragazzo, che è lì che aspetta solo lei, e di colpo il giorno dopo la sua idea cambia. La ritroviamo indecisa sul da fare e immersa nei suoi pensieri più confusi.  

(more…)

Argomenti di conversazione

Wednesday, July 14th, 2010

Sono alla base di ogni approccio, sono il riempimento che occorre, come linfa vitale per gli esseri viventi, nelle imbarazzanti pause piene di assordante silenzio; gli argomenti di conversazione sono importantissimi quando si avvicina la preda scelta.

A volte ci si immagina di dover dire chissà cosa o di dover stupire con dichiarazioni eclatanti; niente di tutto ciò, basta mantenere un costante discorso che non abbia troppe banalità nei contenuti e che non tocchi argomenti eccessivamente impegnativi per due persone che si conoscono appena.

Niente di meglio di argomenti leggeri, che prevedano momenti di ilarità e di spostamenti del corpo in base alla posizione dell’altro; ovviamente senza invadere troppo lo spazio dell’altra persona limitandosi a cercare lo sfioramento delle mani e delle braccia al punto di avvertire il calore senza toccarsi.

(more…)

Come capire se piaci ad una ragazza.

Tuesday, July 13th, 2010

Non necessariamente serve una dichiarazione esplicita, anzi, in molti casi, per capire se piaci ad una ragazza, bastano alcuni gesti e movimenti del corpo.

Fortunatamente non ci sono grossi problemi nel capire se la ragazza che non riesce a farsi staccare gli occhi di dosso sia anch’essa attratta allo stesso modo in cui lo sei tu. I segnali di attrazione più lampanti, sono oggetto di studio di molti esperti.

Proviamo anche noi a dire la nostra e diciamolo che in fondo farsi delle domande e chiedere consigli non ha niente a che vedere con la fragilità di una persona e con delle domande che possono sembrare banali.

(more…)

Alle donne piacciono gli uomini muscolosi

Tuesday, July 13th, 2010

Chi l’avrebbe mai detto!!! Uomini dall’animo gentile sono sempre ben accetti ma, stando ad una serie di statistiche e ricerche, chi raggiunge la vetta nella classifica dell’uomo ideale, è il macho. Alle donne piacciono gli uomini muscolosi e palestrati.

Un corpo che parla da solo. Gli sguardi delle donne si rivolgono a chi possiede muscoli e pelle bruna. Sarà il periodo, sarà l’estate che porta con sé un’aria più calda e ardente, fatto sta che le donne danno la precedenza ad una corporatura senza difetti rispetto all’uomo che incarna lo stile del pacioccone.

Anche se, negli ultimi anni, le donne si sono lasciate convincere e fatte sedurre dal fascino di un uomo, piuttosto che dai suoi muscoli.

(more…)

Esplora per tag