|

Archive for August, 2010

Il primo approccio con una donna

Tuesday, August 24th, 2010

Il primo approccio con una donna è molto importante ma non  per questo bisogna scoraggiarsi se non si hanno tutte le carte in regola. Incontriamo giorno dopo giorno bellissime ragazze, con gli amici ci vantiamo di aver conquistato grandi gnocche e di essere i dominatori della pomiciata eppure sono in tanti a sbagliare il primo approccio con una ragazza.

Sarà l’impaccio che ci crea una bella donna nel momento in cui ci avviciniamo a lei, sarà che il primo approccio rappresenta uno dei momenti decisivi in fondo per conquistare una donna, per cui tutto deve procedere nel migliore dei modi, anche se le imperfezioni sono ancora tante.

Spesso mi consulto con altre donne e non a tutte piace come approccia un ragazzo, cosa dice per creare interesse e cosa fa per mantenere l’attenzione su di sé. Parlare con altre donne, può esserci d’aiuto, le donne stesse possono alcune volte semplificarci la vita e consigliarci sulla base di ciò che loro vorrebbero e allora perché non darle retta.

(more…)

Lezioni di sesso. Alla ricerca di un piacere intenso.

Tuesday, August 24th, 2010

Alla ricerca di un piacere intenso. Non esistono lezioni di sesso da seguire scrupolosamente ma solo azioni da adattare alla personalità e ai piaceri nascosti che può provare ed avere ogni persona.

Le donne non godono tutte allo stesso modo e con le stesse cose, non prediligono necessariamente perforazioni tramite arnesi smisurati annesse a due ore di durata per la messa in opera del cantiere; molte donne provano un piacere che parte lentamente, altre attraverso una stimolazione spedita.

Qualsiasi progetto voi abbiate in mente, elaboratelo da veri ingegneri tenendo conto di tutto quello che potrebbe causare il crollo dell’immobile, compresi inaspettati movimenti rudi o, al contrario, un’eccessiva cautela proprio nel momento in cui occorre azionare un martello pneumatico per far crollare le barriere in un solo colpo.

(more…)

Frasi per un corteggiamento a regola d’arte

Monday, August 23rd, 2010

Iniziamo con il dire che tanto facile non è, in quanto le donne riscoprono continuamente desideri diversi. Non esistono frasi e modi di dire standard per sedurre una ragazza; le giuste frasi per un corteggiamento a regola d’arte non sono sinonimo di conquista sicura.

Basta fare un giro su internet, è pieno di frasi che possono essere usate per corteggiare una ragazza, anche se un conto è farsi un giro per scoprire le curiosità che appartengono alle donne, al contrario, invece, è scegliere la frase più appropriata da usare, studiarla e poi ricordarla, cosa che riesce alquanto difficile nel caso la ragazza vi piaccia sul serio.

Se poi la frase da usare per corteggiare una ragazza risulta essere la tipica frase rozza o riguarda le solite allusioni, lasciate perdere che è meglio.

(more…)

Per farsi una donna

Monday, August 23rd, 2010

Per i ragazzi più fortunati basta poco; una macchina nuova, una bella presenza ed essere sulla bocca di tutte le ragazze del bar vuol dire automaticamente farsi una donna ogni sera indipendentemente dalle stagioni, dalla temperatura e dal ciclo degli avvenimenti.

Per i più sfortunati servono pochissime altre migliaia di cosette, perché se vi permettete di venirci a prendere con una ritmo cabrio vi conviene non spendere soldi ed andare sulle strade conosciute dagli sfigati a spendere quelli risparmiati.

Noi donne siamo così, piccole provocatrici desiderose di gossip più che di sesso.

(more…)

Quando la donna che mi piace ha il ragazzo

Monday, August 23rd, 2010

La differenza sostanziale tra uomo e donna; quando lei ha il ragazzo può stare certa che, anche se l’amico del cuore ha perso il cervello, sarà libera e tranquilla di sedere al suo tavolo senza creare casini e litigi.

Diciamolo senza paura, se noi donne guardiamo un ragazzo fidanzato siamo diverse, a volte subdole e disoneste, ma siamo pur sempre donne.

Il consiglio principale che mi viene da dare a chi nota e osserva una ragazza impegnata è quello di non comportarsi come una donna ma seguire il vostro naturale istinto di andare oltre, accettando il fatto che lei sia occupata.

(more…)

Perchè una donna cerca il suo ex?

Monday, August 23rd, 2010

Una donna, quando cerca il suo ex, è secondo me solo un modo per vincere facile, per ottenere con totale scioltezza quello che in realtà vuole.

Storie d’amore, relazioni e avventure che finiscono perché c’è in ballo ancora la presenza durevole di una persona che appartiene ad un rapporto passato e già consumato.

Perché una donna cerca il suo ex?

(more…)

Le frasi per rimorchiare una donna

Monday, August 23rd, 2010

Si parla, si parla e si parla con tutti, di tutti e per tutti; quanto ancora dovremo aspettare per seguire le nostre voglie e i nostri istinti senza introdurre la cosa con frasi e, nello specifico, con frasi per rimorchiare non ci è dato saperlo.

Prendiamo in esame una cosa che può essere vista come uno stimolo o come una sfida prescelta per raggiungere uno scopo che, altro non è, che quello che sapevamo e volevamo sin dal principio.

Le frasi per rimorchiare sono tantissime, la loro formulazione è la conseguenza di un lavoro di comprensione che cambia da donna a donna e, di conseguenza, da momento a momento.

(more…)

Come far eccitare una donna

Monday, August 23rd, 2010

Per le donne occorrono diversi fattori, almeno nella maggior parte dei casi. Comunque, per far eccitare una donna si deve tener conto della donna stessa, o quantomeno della sua tortuosa psiche.

Ci vuole l’interazione di un milione di cose che devono incastrarsi nel momento giusto unite al vostro modo di fare e di stimolare la voglia in maniera perfetta.

La dico tutta, per far eccitare una donna, mettetevelo bene in testa, ci vuole solo una donna, non il vostro tempo sprecato in palestra o al solarium.

(more…)

Come combattere la timidezza

Monday, August 23rd, 2010

A casa, nel proprio ambiente, non salta fuori quel lato del carattere che si distingue per la sua timidezza e riservatezza. Ma non si può certo continuare a starsene soli, parlando e incontrando persone virtualmente, per tutto il tempo. Dunque la parola d’ordine è: combattere la timidezza.

Come già detto se siamo in posti tranquilli e da soli, la timidezza non emerge, il problema nasce quindi se ci si ritrova al di fuori del proprio ambiente. Occorre, allora, concentrarsi per avere una migliore visione del mondo e di ciò che ci circonda.

Generalmente, le persone timide manifestano il loro imbarazzo quando si trovano a relazionarsi con altre persone.

(more…)

Voglio incontrare una donna

Monday, August 23rd, 2010

Vuoi conoscere una donna che possa condividere con te le tue passioni? Vuoi incontrare una donna ma non sai come fare?? Segui i miei consigli e ti dirò come fare.

Come prima regola, le donne non vogliono niente di troppo artificiale e di troppo elaborato, desiderano stare tranquille e con la mente libera da pensieri e da blocchi appassionanti.

L’arma vincente è essere diversi da tutti ma uguali nella superficie, nel senso che un uomo non deve associarsi alla massa ma neanche presentarsi un finto anticonformista.

(more…)

Esplora per tag