|

Archive for September, 2010

Voglio donne compunte e pie

Monday, September 20th, 2010

Gli scheletri diventano tali negli armadi dopo essersi divertiti; a questo bisogna pensare prima di dire: voglio donne compunte e pie; anche perché, se così fosse davvero, vi divertireste poco.

Il discorso potrebbe finire qui, ma divertiamoci a considerare cose già dette e ridette.

La donna è vittima di scarsa considerazione e libertà limitatissima dalla creazione fino a dieci anni fa; di certo noi femminucce paghiamo il capriccio di quella dannatissima poco di buono di eva, ma in fondo possiamo capirla; si trovava ad essere la prima donna sulla terra, completamente nuda e senza beauty farm, senza amiche per spettegolare e senza alternative ad adamo. C’è da impazzire.

(more…)

L’arma della seduzione

Monday, September 20th, 2010

Al giorno d’oggi, ma non solo, in realtà da sempre gli uomini sono sensibili al fascino della seduzione, questo perché ognuno di noi prova quel senso di vuoto interiore con il quale siamo capaci di difenderci usando un’arma precisa: l’arma della seduzione.

Non riguarda, quindi , un singolo individuo ma un po’ tutti noi, sfido infatti chiunque non abbia mai avuto delle mancanze e avvertito sensazioni prive di completezza e così perfette anche nel tempo.

A tutti manca qualcosa, ed è proprio su questo punto che occorre soffermarsi, in quanto quella sensazione di vuoto che avvertiamo e l’esigenza di colmarlo, non fa che anticipare quell’immensa voglia di ardore e desiderio.

(more…)

L’amore per il suo ex

Monday, September 20th, 2010

Quante parole sprecate sullo spinoso tema del passato, quante versioni diverse, diffamatorie, ipocrite. Non esistono tanti tipi di amore, ne esiste solo uno, e l’amore per il suo ex si chiama così per comodità, non per dato di fatto.

L’ex, preferibilmente storico, rappresenta una persona vista in due modi diversi nello stesso momento: per lei è il primo amore, il ragazzo con cui ha avuto le prime esperienze, fatto le prime follie e che non dimenticherà mai; per lui è l’incubo perenne, il termine di paragone fisso, l’intollerabile proprietario del membro fallico che si è preso la libertà di esplorare per primo l’intimità racchiusa tra le gambe della donna che amate.

Il passato di ognuno di noi è fatto di momenti bui, di gioie e follie, ma non c’è spazio per il diritto di proprietà, ogni coppia che si forma dovrebbe partire dal presupposto che per i primi anni di vita di ognuno dei due, quindi negli anni della presa di coscienza e della formazione individuale, questi due futuri innamorati neanche si conoscevano.

(more…)

Cerco contatti per scopare le ragazze

Monday, September 20th, 2010

Quanto vi piace, maschi dannati e geni affascinanti, uscire la sera per bucare, per colpire ed affondare le fanciulle, per stare con i gomiti appoggiati al bancone con l’aria alla James Dean, con un solo credo nel cervello e nei pantaloni: stasera cerco contatti per scopare le ragazze, chiunque capiti e chiunque lo voglia, anche due o tre insieme.

Niente di male, magari fosse così, in realtà noi donne torniamo a casa più deluse ed arrapate di prima perché non ci sapete fare, perché credete che il principio dell’idraulica in cui il tubo maschio si avvita nell’intercapedine femmina in ogni momento e in ogni stagione sia valido anche per gli esseri umani.

Volete scoparci? Volete sedurre ed essere bramati? Niente di male, ma ascoltate quando vi si dice che i tori stanno nelle arene spagnole e non al caffè italia di Vimercate; dovete essere davvero bravi per trasportare le vostre notevoli conoscenze idrauliche nei rapporti umani.

(more…)

Tecniche di seduzione

Saturday, September 4th, 2010

Tecniche di seduzione che devono essere ricercate da entrambi; l’unione di due corpi, uniti da un’audace passione, scaturisce quel piacere estasiante, perfetto, che molti di noi avvistano in un tempo che corre lontano.

Si tratta di sedurre, sbalordire e senza fretta di afferrare l’idea di scoprire i desideri di una donna, di denudarli insieme a lei al fine di provare quel piacere mentale e fisico tanto ricercato.

La bellezza non rappresenta un modo esclusivo di conquistare una donna, o di percorrere la scorciatoia del piacere, tutt’altro.

(more…)

Esplora per tag