…e così riesci a farla innamorare. | |

…e così riesci a farla innamorare.

…e così riesci a farla innamorare. Sono d’accordo con quanti credono che le finalità della seduzione e dell’attrazione,non  siano quelle di far sentire una donna al di sotto rispetto ad un uomo.

Conoscere le diverse tecniche della seduzione vuol dire saper adoperare il proprio charme, la propria bellezza per attirare, affascinare e far innamorare di sé un’altra persona.

E’ quindi importante capire questa cosa. Il tema principale non riguarda chi tra l’uomo e la donna deve essere migliore, tanto comunque rimaniamo sempre noi ad essere le migliori.

Il nome donna va sempre elevato e valorizzato. Il mondo gira intorno a noi donne. Ciò non vuol dire seguire una sola linea, e proseguire sole nel cammino, anche noi abbiamo il desiderio di avere accanto una persona, qualcuno che non si lasci sfuggire nemmeno un frammento di quello che appartiene ad una donna e al suo grande mondo.

Non bisogna mai dimenticare l’autostima, l’arma migliore al di là di tutte le tecniche per farla innamorare; ognuno di noi ha dentro di sé la tecnica migliore e innata per risultare interessante, per affascinare, per far cadere ai propri piedi anche la donna più inarrivabile.

Molte volte un uomo cerca di stupire, di pensare la cosa più originale mettendosi in competizione con ipotetici avversari sentendosi sotto esame; basterebbe essere sé stessi…così si stupisce e si conquista una donna, in un mondo in cui ognuno cerca di essere quello che non è o di imitare un ideale di uomo visto in un film americano di seconda classe.

Gli uomini vincenti e unici sono pochi altrimenti non sarebbero tali,a tutti gli altri non resta che accontentarsi senza sentirsi da meno…anche perché, il più delle volte, questi uomini fantastici finiscono con la fine del film. Siate voi stessi e ve la daremo.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Esplora per tag