Alle donne piacciono i muscoli | |

Alle donne piacciono gli uomini muscolosi

Chi l’avrebbe mai detto!!! Uomini dall’animo gentile sono sempre ben accetti ma, stando ad una serie di statistiche e ricerche, chi raggiunge la vetta nella classifica dell’uomo ideale, è il macho. Alle donne piacciono gli uomini muscolosi e palestrati.

Un corpo che parla da solo. Gli sguardi delle donne si rivolgono a chi possiede muscoli e pelle bruna. Sarà il periodo, sarà l’estate che porta con sé un’aria più calda e ardente, fatto sta che le donne danno la precedenza ad una corporatura senza difetti rispetto all’uomo che incarna lo stile del pacioccone.

Anche se, negli ultimi anni, le donne si sono lasciate convincere e fatte sedurre dal fascino di un uomo, piuttosto che dai suoi muscoli.

Le donne hanno cercato di dare sempre meno importanza all’aspetto fisico ma in cuor loro non hanno mai smesso di sognare l’uomo dalla bellezza assoluta. Robustezza, virilità e potenza le parole chiave dell’uomo che non deve chiedere mai.

Statistiche a parte basta guardarsi intorno e ci si accorge che tutto è basato sull’aspetto fisico. Viviamo in un mondo di esteti. Fino ad ora si è detto il contrario, e cioè che l’uomo tutto muscoli sia andato ormai…in vacanza. Vista però l’alta percentuale di donne che prediligono un corpo vigoroso negli uomini, mi sento di dire e affermare ancora una volta che alle donne piacciono i muscoli.   

Bisogna anche dire, però, che se dietro a tanta forza e mascolinità si nasconde il vuoto più assoluto, insensibilità e arretratezza, sia essa mentale o fisica, la donna è capace di allontanarsi nel più breve tempo possibile. In un rapporto di coppia le donne hanno bisogno di tutt’altro.

Gli uomini dai corpi muscolosi e possenti sono sì oggetto di sogni proibiti per ogni  donna;  il tempo necessario per coronare un’avventura e per evadere dalla quotidianità.

Al risveglio, tutto si ridimensiona e ciò che rimane dell’uomo muscoloso non è altro che un bellissimo sogno. La ricerca dell’uomo ideale continua.

Leave a Reply

Esplora per tag