Alle ragazze piace occasionalmente il savoir faire | |

ALLE RAGAZZE PIACE OCCASIONALMENTE IL SAVOIR FAIRE

Alle ragazze piace  occasionalmente il savoir faire, ora vi spiego perché…….

le ragazze cercano amanti che abbiano un stile delicato, dei modi carini, che sappiano ascoltarle…….il ragazzo che non decide senza consultarla, che impersoni anche l’amico ideale, che la faccia parlare sapendola anche ascoltare, che sappia assecondare i suoi piccoli capriccetti innocenti come l’immancabile shopping del sabato pomeriggio in cui  ha bisogno di un accompagnatore e di una carta di credito.

Quello che in realtà alle ragazze piace non è l’insieme delle piccole cose appena elencate ma, per risultare un amante perfetto, il tipo di turno deve annullarsi completamente, venerare, adorare, elogiare, come se fosse una divinità azteca.

Nel pollaio, inteso come il tavolino del bar in centro, dove le ragazze  medie si riuniscono per squittire e blaterare sulle ipotetiche non attitudini del poveraccio di turno, aleggia nell’aria l’ipocrisia di tali discorsi,  resi pesanti dalla comune consapevolezza dei volatili impegnati nella pseudo conversazione, che ogni tentativo di scaricare la colpa, o di sparlare di persone con le quali fino a cinque minuti prima hanno parlato di amore con l’unico scopo di raggiungere l’acquisto di un paio di stivali di paciotti, rende ancora più patetica una buona percentuale degli esemplari femminili in circolazione .

E’ strano e triste che una donna dica queste cose, ma è la natura della donna e non la cattiveria che la porta a volere un fidanzato galante per il giorno, un amico per  il pomeriggio, un amante passionale per la sera ed un orsacchiotto a cui abbracciarsi per dormire la notte.

È normale che per ottenere tutto ciò si deve necessariamente stare con più persone e tutto questo porta a parlar male del fidanzato se nel bar ci si va nel pomeriggio, a parlar male dell’amico se nel bar ci si va la sera, a parlar male dell’ amante se lo starnazzo avviene di notte prima di dormire.

L’unica stabilità mentale e fisica di una donna , durante tutto l’arco della giornata, e che desidera un muscoloso pezzo di galantuomo con trenta centimetri di savoir faire e una galante fuoriserie da almeno cinquantamila euro; insomma quello che alle ragazze piace sempre, di giorno, di pomeriggio e di notte è una cosa che fa rima con starnazzo….  he he he

Leila

Tags: ,

Leave a Reply

Esplora per tag