Anche senza il tacco...donne attraenti. | |

Anche senza il tacco…donne attraenti.

Anche senza il tacco..donne attraenti. Le caratteristiche che le vostre donne ideali devono avere per essere considerate delle donne attraenti rientrano in una sola parola: bellezza.

L’uomo è portato a nominare la più accattivante, e la preferisce sempre così, quella che si avvicina di più ai canoni estetici di una modella..di una vera barbie.

Donne sempre in forma ma lontanissime dalla vita di ogni giorno. La bellezza conta e come, ma non potete misurarla basandovi su un esclusivo modello di donna.

Sono stata compassionevole, con voi ragazzi, solamente in un post che ho scritto nei giorni precedenti.

Sono nata donna e pertanto devo seguire la mia indole.

Sono belle anche quelle donne che oltre a mantenere un filo tondo sulla pancia indossano una guepière così fine e raffinata tanto da riuscire a valorizzare perfino il loro pancino.

Indosso qualsiasi misura, tacco basso, alto,tacchi a spillo e concordo pienamente con voi che i tacchi fanno sicuramente una donna più seducente.

Quello che non capisco è che un paio di tacchi, da soli, non possono richiamare sessualità, erotismo e qualsiasi voglia bizzarra.

Si può essere donne attraenti anche con un atteggiamento dolce e semplice, scapigliato e un po’ graffiante.

Curiosamente le donne, a differenza di quello che state pensando voi, si lasciano adescare da uomini che sanno cosa dire, che cercano di non essere il ritratto di nessun altro.

Ogni donna ha la sua femminilità non quando è super preparata ma quando è costretta a combattere tutti i pregiudizi del mondo restando calma e sempre immersa nella innata e elegantissima essenza dell’essere donna attraente non solo se si parla di estetica.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Esplora per tag