Argomenti di conversazione | |

Argomenti di conversazione

Sono alla base di ogni approccio, sono il riempimento che occorre, come linfa vitale per gli esseri viventi, nelle imbarazzanti pause piene di assordante silenzio; gli argomenti di conversazione sono importantissimi quando si avvicina la preda scelta.

A volte ci si immagina di dover dire chissà cosa o di dover stupire con dichiarazioni eclatanti; niente di tutto ciò, basta mantenere un costante discorso che non abbia troppe banalità nei contenuti e che non tocchi argomenti eccessivamente impegnativi per due persone che si conoscono appena.

Niente di meglio di argomenti leggeri, che prevedano momenti di ilarità e di spostamenti del corpo in base alla posizione dell’altro; ovviamente senza invadere troppo lo spazio dell’altra persona limitandosi a cercare lo sfioramento delle mani e delle braccia al punto di avvertire il calore senza toccarsi.

Gli argomenti di conversazione sono dunque da ricercare nel campo delle banalità non banali, ossia di discorsi che abbiano l’unica caratteristica importante per l’occasione: la leggerezza.

Il confine è labile, occhio a non inciampare nei due estremi all’interno dei quali dovete mantenervi per ottenere successo; niente di difficile ovviamente, ma serve attenzione.

Non dimenticatevi di sfiorare il suo corpo e gli argomenti di conversazione faranno da cornice a una conquista sicura e coronata da pieno successo e da un felice e piacevole seguito.

Leave a Reply

Esplora per tag