Usare la seduzione con le donne | |

L’arma della seduzione

Al giorno d’oggi, ma non solo, in realtà da sempre gli uomini sono sensibili al fascino della seduzione, questo perché ognuno di noi prova quel senso di vuoto interiore con il quale siamo capaci di difenderci usando un’arma precisa: l’arma della seduzione.

Non riguarda, quindi , un singolo individuo ma un po’ tutti noi, sfido infatti chiunque non abbia mai avuto delle mancanze e avvertito sensazioni prive di completezza e così perfette anche nel tempo.

A tutti manca qualcosa, ed è proprio su questo punto che occorre soffermarsi, in quanto quella sensazione di vuoto che avvertiamo e l’esigenza di colmarlo, non fa che anticipare quell’immensa voglia di ardore e desiderio.

È dunque consentito sfruttare un momento particolare per sedurre, basta capire quale sia la mancanza di cui soffre in quel momento la preda scelta e rigirare, a favore della causa, uno stato negativo in conquista; in amore tutto è permesso, anche l’arma della seduzione.

Senza trasformarsi in psicologi di seconda scelta, basta colmare i vuoti per offrire un cambiamento che sarà subito accolto e accettato come ancora di salvezza e che andrà subito a sfociare in passione, attrazione, fisicità e tutti gli ingredienti necessari per iniziare alla grande un rapporto.

L’ho già detto, parlo come se fosse una guerra, e questa cosa va definita con un termine bellico: l’arma della seduzione, e tutto andrà per il verso giusto.

Leave a Reply

Esplora per tag