Capire se piaci ad una ragazza | |

Come capire se piaci ad una ragazza.

Non necessariamente serve una dichiarazione esplicita, anzi, in molti casi, per capire se piaci ad una ragazza, bastano alcuni gesti e movimenti del corpo.

Fortunatamente non ci sono grossi problemi nel capire se la ragazza che non riesce a farsi staccare gli occhi di dosso sia anch’essa attratta allo stesso modo in cui lo sei tu. I segnali di attrazione più lampanti, sono oggetto di studio di molti esperti.

Proviamo anche noi a dire la nostra e diciamolo che in fondo farsi delle domande e chiedere consigli non ha niente a che vedere con la fragilità di una persona e con delle domande che possono sembrare banali.

Comunque credo che abbia importanza  per gli uomini come per le donne scoprire se piaci o meno all’altra persona. Nessuna risposta è impossibile, fa parte del gioco quindi è d’obbligo renderlo più interessante.

Generalmente si riesce a capire se piaci ad una ragazza attraverso gli ingredienti base: scambio di sguardi, vicinanza dei corpi, continua voglia di provocare e di scherzare.

Ovviamente non si può considerare ognuna di queste parti singolarmente. E’ in questo senso opportuno ampliare le vedute e porre l’attenzione sull’intero comportamento.

Esaminare, quindi, parole, gesti e i vari comportamenti assunti nel complesso, visto che spiegano anche i motivi di un’attrazione così forte. Per capire se piaci ad una ragazza, focalizzati su ciò che lei esprime. I molteplici linguaggi utilizzati da una ragazza non riguardano una parola detta tanto per dire o vaghe occhiate vuote e spente.

Noterai splendore sul suo viso, sorrisi maggiori, occhiate che sembrano interminabili e la sua continua presenza negli immediati paraggi e tanto altro.

Non è un’impresa perché riescono a mascherarlo meno quindi datti da fare quando noti tutto ciò, basta poco per capire se piaci a una ragazza, quindi tocca a te recepire e farla tua.

Leave a Reply

Esplora per tag