Come capire se piaci ad una ragazza | |

Scopri come piacere ad una ragazza

Milioni di modi per scoprire quanto una ragazza sia interessata a te. Il primo passo è quello di capire se un eventuale interesse si avvicina ad una relazione di amicizia o riguarda l’inizio di una vicenda amorosa. Partiamo  dunque, da ciò che ci aiuta ad accostarci alla persona che ci attrae, e in un secondo momento scoprire come piacere davvero ad una ragazza.

Anche perché non esistono regole precise; la maggior parte delle volte siamo in grado di recepirlo, sicuramente, grazie ai messaggi lanciati dalla ragazza ma si da ascolto principalmente alle sensazioni che ci vengono trasmesse dall’altra parte.

Esistono modi e gesti specifici che ti portano a capire se piaci ad una ragazza ma che possono variare da persona a persona; specialmente se si parla di donne. Un giorno è capace di apprezzare e di interagire nel migliore dei modi, in questo caso con un ragazzo, che è lì che aspetta solo lei, e di colpo il giorno dopo la sua idea cambia. La ritroviamo indecisa sul da fare e immersa nei suoi pensieri più confusi.  

E’ un ottimo segnale se lei ci rivolge la parola, ride e scherza in modo incessante, stuzzica e stimola con botta e risposta e ha sempre la battuta pronta.

Attirare l’attenzione quando siamo impegnati in altre conversazioni, tipo chiacchierare con altre ragazze o con dei nostri amici, atteggiamento  tipico di una ragazza che ama stare al centro dell’attenzione. Figuriamoci poi quella incuriosita, che vuole ad ogni costo farci capire che il richiamo è stato recepito.

E’ importante la presenza di un dialogo per un contatto iniziale ma, come dicevo prima, le sensazioni contano molto. Infine, si può capire se piaci ad una ragazza anche attraverso la comunicazione.

Comunicare con le ragazze non solo attraverso un linguaggio verbale ma anche mediante sguardi e movimenti è ancor più vantaggioso, nel senso che siamo molto più facilitati a comprendere che l’interesse è nostro; il bersaglio è stato colpito.

Leave a Reply

Esplora per tag