Come cuccare una ragazza | |

Come cuccare una ragazza

Tanto per cominciare si può cuccare ovunque. Il luogo è sicuramente importante ma non si può certo diventare matti per scegliere il posto migliore per cuccare. Si deve creare, per così dire, la giusta situazione psicologica per riuscire a cuccare una ragazza.

In discoteca, al mare, al solito ritrovo si’ ma se poi non si è nella condizione di sedurre una donna, che senso ha ricercare il posto adatto? Una volta che si è in piena forma e con lo spirito giusto, tutto sembrerà diverso. Vedrai e vivrai in modo diverso la seduzione e la conquista di una donna. Il tutto con aria assolutamente positiva. Già questo sarà un ottimo traguardo. Tanti ragazzi hanno gusto e morbide maniere nel conquistare la ragazza amata ma non sempre i risvolti terminano a buon fine, con un rapporto di coppia o comunque con una breve unione, proprio perché travolti da uno stato d’animo mal disposto che prevale su tutto. La timidezza, una delusione d’amore, l’essere introverso sono e come aspetti che talvolta impediscono il normale corso degli eventi e in questo caso, ripeto, il brillante successo che si può avere nel sedurre la ragazza che si vuole.

E allora come cuccare una ragazza? Sempre meglio essere sé stessi, sinceri e perché no anche un po’ timidi se non si conoscono strategie perché siete delle persone poco estroverse e per niente disinvolte. Ed evitare di essere troppo scontati. Anche in discoteca, con un volume della musica alta e con qualche bicchiere di troppo, può succedere di ricevere un no, in quanto le ragazze si accorgono di voi e colui che è impostato e non ha nient’altro da dire ma solo infastidire per sedurre e per farsi figo, non verrà minimamente considerato.

Dunque non rischiate un no quando volete cuccare una ragazza, siate voi stessi e adattatevi alla serata senza esagerare e senza voler per forza stupire.

Leyla

Leave a Reply

Esplora per tag