Come far eccitare una donna | PUA BLOG SEDUZIONE |

Come far eccitare una donna

Per le donne occorrono diversi fattori, almeno nella maggior parte dei casi. Comunque, per far eccitare una donna si deve tener conto della donna stessa, o quantomeno della sua tortuosa psiche.

Ci vuole l’interazione di un milione di cose che devono incastrarsi nel momento giusto unite al vostro modo di fare e di stimolare la voglia in maniera perfetta.

La dico tutta, per far eccitare una donna, mettetevelo bene in testa, ci vuole solo una donna, non il vostro tempo sprecato in palestra o al solarium.

Il fisico conta molto ma a volte non conta niente, le donne sono capaci di innamorarsi o eccitarsi perché quella sera avevate la maglietta del colore giusto e occorre anche la vostra abilità nel tenere in piedi il castello che si è costruita mentre si preparava prima di uscire ma, ve lo assicuro, la parte principale spetta alla donna stessa e al rapporto che ha col suo steso cervello in quel preciso istante in cui: vede voi, annusa l’aria, ordina la bevanda giusta, passa la macchina col colore che gradisce, saluta l’amica che voleva salutare e tante altre cose.

Troppo complicato direte voi, ma non è colpa nostra se volete per forza far eccitare qualcuna di noi…buona fortuna.

Leave a Reply

Esplora per tag