Come farla innamorare | |

Come farla innamorare

Si parte quasi sempre ponendo l’attenzione sugli sguardi. In particolare lo sguardo di lei che ti aiuta a capire quanto è davvero presa e interessata a te. Ecco alcuni consigli su come farla innamorare di te.

Ritornando allo sguardo di lei, dovete state all’erta, le donne sono terribili in questo senso. Ti faranno impazzire. Momenti che poseranno lo sguardo su di voi seguiti da quelli per niente dedicati a voi. Per tutto il tempo che vogliono loro, le donne ripetono quest’atteggiamento. Ti guardano, poi distolgono completamente l’occhiata, fino ad allontanarla anche per dieci minuti. Poi ricominciano a guardarti e così via fino ad accrescere un’esasperata voglia di contatto da entrambe le parti.

Una donna va pazza per questi giochetti e li farà sempre e finchè ne avrà voglia, perché è nel suo DNA lasciar annusare la “preda” dando l’impressione che basti un solo colpo per centrarla, e poi allontanarsi il tempo che basta per portare la fiamma che si era accesa, al pari di un piccolo fuocherello che penserà lei a riattizzare quando e come vorrà.

L’importante è far finta di cascarci, nel senso che dovete lasciarle credere che è lei a condurre le danze quel tanto che basta per farla sentire donna, dopodiché dovete beccare il momento giusto in cui, nel suo cervello, è arrivata l’ora che sia l’uomo a dover condurre le danze e portarla nell’inebriante mare della perdizione e del peccato…..

Non è quindi difficile fare le cose giuste, è solo una questione di calcolo dei tempi e di un po’ di pratica, perché ogni cosa o capriccio di una donna, è facilmente visibile nel suo sguardo in ogni attimo.

Questi sono i segreti per farla innamorare, niente di troppo difficile, ma neanche da prendere alla leggera.

Leyla

Leave a Reply

Esplora per tag