Come rimorchiare una ragazza | |

Come rimorchiare una ragazza

Tanto per cominciare ogni luogo potrebbe essere quello ideale per sedurre e abbordare qualsiasi donna. Un problemino che si potrebbe creare, successivamente, riguarda non tanto il dove ma il come rimorchiare una ragazza.

Non crediate che sia complicato trovare le parole giuste, l’atteggiamento adatto o quant’altro di ingegnoso esista nell’intero mondo dell’attrazione. Le donne sono molto sveglie e riescono a percepire tutti i segnali che gli uomini emanano, in questo possono essere molto di aiuto. Una volta notata, non esitare a sedurla , guardala per cercare di instaurare almeno un contatto iniziale, certo ci vorrà il tempo che ci vuole, lo sappiamo ormai tutti che alle donne piace essere guardate e, una delle cose più “da femmina” che adorano fare, soprattutto se sostenute dalle amiche è quello di prolungare i tempi del gioco….. starebbero serate intere a farsi guardare e rispondere alle occhiate con aria di assoluta sufficienza. E quanto si sentono furbe…….

Bisogna sapere queste cose, dovete farci giocare oltre che darci quello che vogliamo; per noi è molto più facile, basta una minigonna, ma per gli uomini è un lavoraccio che potrebbe però trasformarsi in gioco piacevole se sapete dove colpire, quali tempi dovete rispettare e cosa dovete fare…..come vi consiglio da sempre, dovete essere voi stessi ma non troppo, essere interessanti e non banali e tante altre belle cose; trasformate questa cosa in un gioco e vi divertirete anche voi, specialmente se riuscite poi a rivoltare le parti e fare voi da preda…..

Cari maschietti, abbordare una ragazza è bello e interessante ma non è un giochetto da prendere troppo alla leggera….potresti essere proprio tu che stai leggendo le mie parole, il tipo di cui parlerò al tavolo con le amiche descrivendoti come un tipo tosto, misterioso e difficile da domare…..e seduttore!!

Leave a Reply

Esplora per tag