Come un ragazzo seduce | |

Come un ragazzo seduce

Le donne sono alla ricerca di un uomo che possa essere quello desiderato da sempre, ovvero, l’uomo dei sogni. Ogni presa seducente parte soprattutto da questo. Proviamo, invece, a capire come un ragazzo seduce e perché non sempre riesce a chiudere in bellezza.

Partiamo da alcune differenze che esistono tra uomo e donna. Come si relaziona un uomo e come, invece, intende il legame amoroso una donna. La donna tende a relazionarsi con, più o meno, tutti quelli che si avvicinano al proprio ideale di uomo. La sua attitudine si basa sull’avere cognizione che l’uomo frequentato possa avere ciò che lei desidera. Quindi si spinge a conoscerli, smascherarli e sedurli fino a quando non si accorge che l’uomo di cui è innamorata sia quello giusto. E diciamo termina qui il percorso di conquista.

Un ragazzo, al contrario, intraprende una strada diversa. Il suo percorso, vuoi per la società in cui viviamo, vuoi per determinati ambienti ristretti che si frequentano, si aggancia al fatto che ogni uomo pensa più a soddisfare bisogni immediati e poco mentali senza far programmi per il futuro.

Questa è la differenza predominante che distingue un ragazzo quando seduce ed è quella da tenere in considerazione quando si ha l’impressione che l’uomo incontrato sia superficiale; egli altro non fa che seguire una naturale inclinazione così come noi donne seguiamo la nostra.

La cosa che sicuramente deve farci essere ottimiste è che, una volta sedotto, abbandona tali superficiali bersagli per donarsi anch’egli mentalmente.

In fondo è sempre una questione di scappare e inseguire; prima tocca a uno e poi all’altro, quello che contraddistingue realmente un ragazzo quando seduce è la sua caratteristica principale che lo porta ad ottenere trofei all’inizio e realtà stabili per il futuro.

One Response to “Come un ragazzo seduce”

  1. Roberto says:

    Putroppo è così,la società in cui viviamo adesso è proprio questa, non bisogna però fare dei fili d’erba un fascio,infatti esistono ancora molti ragazzi e uomini che pensano fin da subito a cercare relazioni che abbiano futuro

Leave a Reply

Esplora per tag