Conoscere meglio le donne | |

Conoscere meglio le donne

Si può….. Per rendere positiva ogni conquista e per perfezionare il vostro carattere e la vostra individualità è necessario conoscere meglio le donne.  Come conoscere le donne… Andare a fondo per accelerare i tempi di conquista e i modi e le maniere più adatte per far colpo su una donna.

Ciò che rende interessante un uomo….virtù come lo stile, l’eleganza e l’influenza che ha sulle persone senza volontà di plagiare, unite ad altre cose….tante altre oserei dire, possono far colpo su qualsiasi donna. Essa è una creatura che, dietro al velo di conquistatrice e primadonna, cela la voglia di essere protetta, di contare su chi ha affianco, di esibirlo senza cattiveria come una star, come l’uomo perfetto che fa crepare le amiche di invidia. Non tutti gli uomini agiscono in tal modo e tante sono le donne che lo credono. Tanti uomini si avvicinano alla conquista di una donna come se fosse un semplice gesto meccanico e poco conta quale sia il modo giusto di sedurre e, ancor di più,il risultato finale. Positivo o negativo importa poco; allora se agire in questo modo è considerato normale, è altrettanto naturale che la parola “uomo” perde di attendibilità facendo allontanare le donne da tutti coloro che si spacciano per uomini….per uomini veri. Infatti dopo averci parlato per qualche istante, quel desiderio provato va pian piano a sfumare e, a condizione che non ci siano in gioco altre situazioni, è difficile che la donna possa ritornare sui suoi passi. Certamente non si fermerà a pensare più di tanto perché di passi ne farà ma in una direzione diversa incontrando un uomo, al contrario, interessante e carismatico così come ha sempre sognato. Chiaramente, la donna, non può precludersi la possibilità di fare questi incontri e di conoscere un uomo diverso da tutti gli altri. Galante e carismatico come pochi. Almeno si concede la possibilità di crederlo!

Quello che voglio dire è che dovrebbe essere lo stesso anche per gli uomini. Non si può perdere per svogliatezza l’essenza della conquista. Le donne sono stufe ma nonostante ciò sperano sempre di incontrare un uomo speciale.

Se solo provaste a conoscere meglio una donna, potreste accorgervi subito delle varie differenze. Risultati eccellenti, fascino e piacere in aumento.

Leave a Reply

Esplora per tag