COSA VOGLIONO LE DONNE? | |

Cosa vogliono le donne?

E’ un quesito che ci poniamo in maniera incessante. L’universo femmineo è talmente sconfinato e articolato che rende arduo anche trovare una risposta attenta ad una semplice domanda come questa: cosa vogliono le donne? Si da per scontato che ciò che andrete a leggere altro non sarà che  il risultato di una valutazione personale.

Senza andare per gradi credo che la maggior parte delle donne desideri un uomo amabile e bello, accattivante, brioso ed estroverso. Un uomo che sia in grado di appassionarla con la sua personalità, fisicamente appetibile e desiderare che sia dal punto di vista intellettuale ben dotato. Ecco cosa vogliono le donne principalmente da un uomo!

Ma sarebbe troppo facile fermarsi qui e generalizzare in questo modo perché la domanda nasce proprio nel momento in cui avendo esperienza con una donna e quindi viverla, ci si accorge che sono diverse le contraddizioni. Altrimenti chiunque oggi sarebbe capace di avere la giusta cognizione e di sapere realmente ciò che vogliono le donne. Esperti, professori e gli uomini stessi finalmente con delle risposte a riguardo precise e autentiche. Se un uomo si presenta sensibile rischia dopo un po’ di tempo di non essere considerato più tale, pretendono che il loro partner sia fedele e coerente ma poi accade spesso che perdono la testa per un altro e magari anche impegnato. Perennemente alla ricerca di un uomo profondo e intenso ma si finisce anche li’ con l’essere malinconiche e tristi.

A questo punto il mio pensiero. Credo che non sia né sbrigativo né semplice sapere cosa vogliono le donne ma potrebbe esserci una possibilità ed è quella di trovare un punto d’incontro da entrambe le parti ed essere consapevoli delle profonde diseguaglianze che ci accomunano.

Tags:

Leave a Reply

Esplora per tag