Flirtare con una ragazza | |

Flirtare con una ragazza

Siete di fronte ad una persona che vi sorride e che con un atteggiamento piuttosto spiccato vi lascia intuire, a chiare lettere,  che è ben disposta a mettersi in gioco con voi. Bene è il momento di approfittarne per poter flirtare con una ragazza.

I segnali dati da una ragazza sono quasi sempre visibili o comunque percepibili. Se la ragazza in questione non mostra un interesse minimo, emana poco di sé, non spreca il minimo tempo né per vantarsi e farsi bella né per dimostrare che lei è ha qualcosa in più ed appartiene alla categoria delle ragazze cosiddette “distinte”. Per questo se la situazione che si presenta è quella sopra citata, non c’è motivo di crearsi alcuna incertezza.

Certo è che non si può piacere a tutti ma il fatto che si abbia di fronte una ragazza che lasci intendere qualcosa vuol dire che proprio quella ragazza a sua volta ha recepito ogni vostra grande o piccola attenzione. Su una ragazza che risponde al vostro richiamo si suppone che voi abbiate fermato l’occhio perché trattati del tipo di ragazza che ognuno di voi (ragazzi) vorrebbe avvicinare a sé.

L’intento principale nel flirtare con una ragazza è quello di far nascere un’intesa tra le due parti che non simbolizzi una nuova amicizia ma qualcosa di più. Per cui è importante,  perché attraverso il flirt, si crea interesse, attrazione e con l’uso delle proprie abilità o qualità innate si conquista la ragazza che tanto vi ha provocato.

Il flirt è una cosa appagante anche se presa da sola; non c’è niente di meglio, non sempre ovviamente, che passare una serata a trasformare la seduzione in un semplice gioco di sguardi fine a se stesso. Ma non sempre eh? A noi piace concludere il più delle volte.

In ogni caso, flirtare con una ragazza richiede diverse tecniche che vi porteranno di sicuro all’obiettivo che vi siete posti….!!

Leave a Reply

Esplora per tag