IL CLASSICO SFIGATO | |

IL CLASSICO SFIGATO

Il  classico sfigato pare che ultimamente abbia la meglio su donne e ragazze. Sempre circondato da belle donne.

Ma che succede?…I fantomatici belli e impossibili hanno stancato e pure tanto. Il classico sfigato da sempre deriso e preso in giro da qualsiasi ragazza sta iniziando a farsi notare.

A conferma di tutto ciò alcune delle mie amiche, tra l’altro molto belle e avvenenti, che improvvisamente non si vergognano più a farsi vedere in giro o in macchina con un ragazzo che per tantissimi anni è stato considerato uno sfigato.

C’è in realtà qualcosa di strano, che non ha niente a che vedere con la profondità dei rapporti o dei lati particolari del proprio carattere credo, perché molti dei ragazzi sfigati si posizionano economicamente molto in alto.

Ora non voglio pensare male delle donne e chiaramente delle mie amiche anche perché mi verrebbe da dire che se si è legati così tanto ai soldi anziché scegliere di sedurre il classico sfigato, un ragazzo comunque dolce e romantico,  per quale motivo non lanciarsi direttamente su un tipo che abbia tanto denaro, che sia bello ma bello forte, integrato molto bene nel gruppo e insomma uno che vada di moda.

Devo ancora fare chiarezza su alcuni punti, presto ritorneremo a parlarne. Quanto al classico sfigato è il tuo momento…cogli l’attimo.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Esplora per tag