Il gioco della seduzione | |

Il gioco della seduzione

A chi non piace essere seducenti e vigorosi in ogni circostanza, chissà perché alcune volte si creano, per caso o per scelta, situazioni che fanno sentire alcuni uomini poco sicuri di sé e impietriti davanti al sesso femminile. E’ ora di dire basta alle insicurezze. Fatevi travolgere dal gioco della seduzione.

Innanzitutto si può conquistare qualsiasi donna anche quella irraggiungibile e quella che credi sia fuori dalla tua portata. O almeno si può essere in grado di sedurre in modo convincente. Chi scrive non è un uomo ma una donna, per cui lasciatevi almeno consigliare. In quanto donna, ne so una più del diavolo. Certamente sarò più preparata sul gioco della seduzione perché parliamoci chiaro, per una donna certe doti sono naturali e innate. Avrà si anche lei delle lacune ma sono facilmente completabili da quelle che sono le proprie tecniche di seduzione.

Incontrate una bella donna; bene, Fatevi avanti! Perché aspettare e ritenere che non possa essere l’occasione giusta. Tutto fa parte dell’esperienza. La vera abilità è proprio questa ed è solamente mettendosi in gioco che aumentano le possibilità di sedurre la donna che vuoi.

Chiaramente non sempre i vostri risultati porteranno al successo. Molte saranno le volte in cui, invece, trionfano gli insuccessi. Qualcosa andrà storto ma non dovrà essere certo motivo di rovina né psicologica né mentale. Il mio consiglio è di ripartire esattamente da qui. Un insuccesso nel sedurre una donna può lasciarvi pensare e farvi capire dov’è che c’è stato uno sbaglio.

L’importante è partecipare al gioco della seduzione. Coltivate esperienze e perfezionate così le vostre tecniche di seduzione e il contatto deciso con colei che ha deciso di far svoltare la vostra attenzione.

Leave a Reply

Esplora per tag