Il Seduttore..un nome, un trionfo! | |

Il Seduttore..un nome, un trionfo!

 

Il seduttore..un nome, un trionfo! A chi non piacciono le sfide?.. Basta che vi guardiate un attimo intorno e vi accorgete di quante persone amano essere corteggiate e avvicinate.

Uomini e donne senza alcuna grinta e sicurezza nel mascherare la propria persona mentre è in corso un caloroso e disinvolto corteggiamento.

Individui che preferiscono che siano gli altri a farli sentire sempre piacenti e desiderabili e che, il più delle volte, peccano nel considerare un seduttore colui che non ha nessuna premura nei confronti del partner, quando anche loro e, quindi, chi ama sentirsi importante, e punta solo a ricevere mille attenzioni e incessanti complimenti, nutre comunque un egoismo che è quasi impercettibile.

Questo perché, come un seduttore, non riesce a vedere chi gli è vicino e prova qualche sentimento o è comunque interessato e che il suo ruolo è quello di porgere attenzioni e difficilmente recepire l’affetto dall’altra parte.

Ed è proprio su queste persone che il seduttore deve sfoggiare le sue armi.

E’ il trionfo più facile da vantare!!!

Bottini a parte, il seduttore è molto abile e scaltro; adora mettersi in gioco soprattutto se si tratta di una conquista alquanto difficile.

Più ardua è la sfida, più lui si dà valore.

Donne lasciatevi lusingare….

Tags: , ,

Leave a Reply

Esplora per tag