In dubbio tra una mora e una bionda | |

In dubbio tra una mora e una bionda

Tanto ami le donne e tanto, da valido seduttore, vorresti averle tutte. Questa è la citazione iniziale e siamo d’accordo.

Un conto è dire e un conto è fare, non tutte le donne che si conoscono e che si incontrano emanano segnali fruttuosi.

Per quanto tu possa essere circondato da numerose donne, sei spinto a buttar l’occhio su quelle che assillano di più la tua fantasia e che esteticamente si avvicinano maggiormente ai tuoi canoni di bellezza.

In un luogo di conquista la donna non è la sola a scegliere e a decidere, ma, anche l’uomo è portato, chiaramente, ad enfatizzare le caratteristiche che predilige dalla sua donna.   

A partire dal suo viso, dal suo petto, dal suo fondoschiena, e di nuovo risalire, gradualmente, per notare la sua bella chioma.

Ti farò io la classica domanda. Preferisci la mora o la bionda?

Io credo che noi donne siamo tutte stupende!!!

Trovo irresistibile la mora e fatale la bionda.

Credo, anche, che non sia più vero che tutti gli uomini preferiscono le bionde. Chissà perché, sistematicamente, perdono il controllo se si scontrano con una castana, con una bruna o con una rossa.

Non dimentichiamo che non è solo una questione di colore. Ciocche di capelli, che appartengono a una mora o a una bionda, fanno trasparire comunque qualcosa….qualcosa che riguarda non più l’estetica ma carattere, passionalità, vizietti e altro ancora…

Lo era un tempo, e lo è ancora oggi…chioma sciolta…simbolo di sensualità, fascino e seduzione.

Stavolta le mie preferenze le tengo nascoste…ma sarei curiosa di leggere le vostre.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Esplora per tag