La donna ideale come deve essere? | |

La donna ideale come deve essere?

Chi di noi non è alla ricerca della donna perfetta? Bisogna smettere di sperare in quell’ incontro rivelatore sulla donna dei propri sogni. La donna ideale si può incontrare.

Una volta incontrata, si passa alla sua conquista; con la fantasia e con la nostra tecnica seducente con la quale abbiamo fatto nostre numerose donzelle.

Innanzitutto occorre eliminare tutte quelle incertezze che rendono difficile i primi contatti con una donna; in tutte le varie situazioni che vengono a crearsi durante l’approccio e i primi discorsi.

Sviluppare una caratteristica innata e presente in tutti noi…..la seduzione.

La donna ideale, per la maggior parte degli uomini, deve essere dolce e sensibile, ma allo stesso tempo anche in grado di tenere testa al proprio uomo, proponendo anche lei i suoi desideri senza che sia l’uomo ogni volta, quasi per consuetudine, a prendere l’iniziativa.            

Una donna che sappia sempre quali siano le parole giuste per esprimersi nei confronti del suo uomo.

Sono, comunque, diverse le caratteristiche ricercate in una donna. Ogni uomo ne descrive una e ogni uomo può averne una.

C’è chi la vorrebbe mora, chi invece la desidera bionda; le chiome dorate possono ancora essere al vertice della classifica della donna ideale.

Chi la vorrebbe casalinga, chi al contrario la vorrebbe attiva socialmente e sempre impegnata.

Ogni uomo, in fondo, descrive la donna ideale così come la immagina.

Leave a Reply

Esplora per tag