| |

Le frasi per conquistare

C’è poco da fare. Per conquistare una donna occorre seguire un percorso segnato da numerose regole di seduzione, molte più di quanto la maggior parte  della gente possa pensare.

Quando vuoi attrarre una donna, tutto parla di te e comunica qualcosa alla persona che ti sta di fronte. Comunicano i tuoi gesti, comunicano le tue parole e il tuo modo di gesticolare, di star seduto, camminare, modulare la voce e toccarla. Hai intenzione di lanciare alla donna che ti piace segnali vincenti, che sappiano alimentare la fiamma dell’attrazione? Oppure vuoi continuare a rimanere all’ombra della ragnatela di errori che tu stesso hai tessuto, giorno dopo giorno, sconfitta dopo sconfitta?

I PUA sono sicuri che una delle prime cause di insuccesso, parlando di seduzione, è dovuta proprio all’utilizzo di comportamenti sbagliati ma anche e soprattutto di frasi per conquistare del tutto erronee. Quando si prova attrazione fisica nei riguardi di una donna e la si vuole sedurre, ogni singolo elemento, sia esso connesso alla nostra fisicità, sia esso psicologico e attitudinale è di primaria importanza. Figuriamoci quindi quale alto, altissimo valore occorre attribuire alle parole da utilizzare e, ancor di più forse, a quelle da non utilizzare. Mai.

Se fai parte della schiera di quanti non sanno mai bene cosa dire al primo appuntamento o la prima volta che si approccia una donna, sei capitato nel sito giusto, sia per capire quali sono le frasi per conquistare una donna, sia per imparare a crearle da solo senza dover trarre l’ispirazione dall’esterno.

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Esplora per tag