Lezioni di sesso. Alla ricerca di un piacere intenso | |

Lezioni di sesso. Alla ricerca di un piacere intenso.

Alla ricerca di un piacere intenso. Non esistono lezioni di sesso da seguire scrupolosamente ma solo azioni da adattare alla personalità e ai piaceri nascosti che può provare ed avere ogni persona.

Le donne non godono tutte allo stesso modo e con le stesse cose, non prediligono necessariamente perforazioni tramite arnesi smisurati annesse a due ore di durata per la messa in opera del cantiere; molte donne provano un piacere che parte lentamente, altre attraverso una stimolazione spedita.

Qualsiasi progetto voi abbiate in mente, elaboratelo da veri ingegneri tenendo conto di tutto quello che potrebbe causare il crollo dell’immobile, compresi inaspettati movimenti rudi o, al contrario, un’eccessiva cautela proprio nel momento in cui occorre azionare un martello pneumatico per far crollare le barriere in un solo colpo.

L’unione di due persone implica l’unione di due cervelli, di due modi di vivere completamente diversi tra di loro; per questo è necessario in ogni approccio, sia esso fisico o mentale, o anche una semplice chiacchierata, essere sempre consapevoli del fatto che non si è soli su questa terra, che a volte occorre frenare eccessivi impeti o abbattere la propria timidezza senza paura di non rispecchiare in pieno il bravissimo ingegnere che avete visto all’opera nel filmetto notturno di mezzanotte e mezza.

Stimolazione e penetrazione, quindi, non sempre provocano piacere intenso, per le donne tutto parte dalla testa.

Queste sono le vere lezioni di sesso, che permettono di capire quanto sia facile, ma altrettanto difficile, essere degli ottimi amanti.

Leave a Reply

Esplora per tag