Parlare con le ragazze | |

Parlare con le ragazze

Parlare con le ragazze diventa sempre più un’impresa cervellotica, anzi spesso si manifesta come uno dei principali problemi specialmente se ci si trova in una delle fasi iniziali di una conoscenza.

Primi appuntamenti, primi incontri diventano problematici…..riguardo all’argomento da scegliere.

Non sapete mai come allacciare un discorso, come far nascere e impostare una discussione o una semplice chiacchierata con le donne.

Proprio non capisco da dove parte questo problema e perchè quando si parla di ragazze e questioni che riguardano le donne in generale debbano prender vita dilemmi, interrogativi e impicci di varia natura.

E quindi continuo a chiedermi…ma perché i ragazzi non sanno in che modo e di che cosa parlare con le ragazze??

Non vi mangiamo mica se il primo incontro è segnato da momenti silenziosi e da pause un pochino lunghe.

Se c’è dell’imbarazzo ben venga, io non lo vedo come un’emozione sfavorevole e poi stare lì di fronte ad una ragazza a pensare e a ricordare le frasi e gli argomenti che si possono trattare e quelli che invece sono assolutamente proibiti per cercare di conquistarla e di mostrare a tutti i costi che siete dei playboy…..

I discorsi, le trame, le idee nascono soli e così tutte le parole vengono fuori semplicemente e in un maniera del tutto spontanea.

Mostratevi voi stessi ancora una volta e sarete sicuramente molto più interessanti e più spontanei che mai senza troppo scervellarvi su ciò che va detto ad una ragazza.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Esplora per tag