Per farsi una donna | |

Per farsi una donna

Per i ragazzi più fortunati basta poco; una macchina nuova, una bella presenza ed essere sulla bocca di tutte le ragazze del bar vuol dire automaticamente farsi una donna ogni sera indipendentemente dalle stagioni, dalla temperatura e dal ciclo degli avvenimenti.

Per i più sfortunati servono pochissime altre migliaia di cosette, perché se vi permettete di venirci a prendere con una ritmo cabrio vi conviene non spendere soldi ed andare sulle strade conosciute dagli sfigati a spendere quelli risparmiati.

Noi donne siamo così, piccole provocatrici desiderose di gossip più che di sesso.

Molte donne amano esibire il conto in banca delle loro prede piuttosto che il loro fascino.

Non vi sto dicendo che per farsi una donna occorre per forza un mutuo, ve lo sto solamente consigliando; se poi amate perder tempo per avere il compenso fisico, dovete abbandonarvi al tempo, e soprattutto meritarvelo!!!

One Response to “Per farsi una donna”

  1. Vincenzo says:

    Io di scene di bellocci con macchina nuova e super chiacchierati che rimorchiano una a sera non ne ho mai viste (e parlo di ragazzi di straordinaria presenza! Uno è andato persino dalla De Filippi)
    Io conosco di ragazzi che corrispondevano a tale descrizione che finivano la serata ad escort e che le ragazze del locale se la tiravano con loro ancor più che con gli sfigati “per la serie: ti credi che essendo figo tu puoi sedurmi senza corteggiarmi? Tiè, piuttosto la do allo sfigato”
    Per i ragazzi “fortunati” si rimorchia solo nelle cerchie di conoscenze abituali, lì sì che hanno la fila!

    Scusami, ma questa volta mi trovo in parziale disaccordo, e posso anche provare quel che dico! Sono sicuro che pubblicherai perchè mi sembra un sito corretto e ben fatto!

Leave a Reply

Esplora per tag