Perchè una donna cerca il suo ex? | |

Perchè una donna cerca il suo ex?

Una donna, quando cerca il suo ex, è secondo me solo un modo per vincere facile, per ottenere con totale scioltezza quello che in realtà vuole.

Storie d’amore, relazioni e avventure che finiscono perché c’è in ballo ancora la presenza durevole di una persona che appartiene ad un rapporto passato e già consumato.

Perché una donna cerca il suo ex?

Nel momento in cui un rapporto finisce, ricominciare subito dopo e imbattersi in una nuova relazione, comporta alcune manifestazioni interiori ed esterne.

C’è chi cambia look dei capelli, chi cambia il proprio stile e tante altre stravaganze e chi va avanti per la sua strada, la stessa di prima ma con un ragazzo diverso.

Ci si diverte, si condividono emozioni e sensazioni nuove, insomma, tutto quello che di bello e seducente offre la magia dei primi incontri.

Trascorso però il tempo che ci vuole per rendere ciò che prima era magnifico e che ora è abitudinario anche con il nuovo ragazzo, ecco che nota il suo ex.

Ritorna a passare una serata con il suo ex, solo per il gusto di avere due ore di emozioni uguali a quelle del primo incontro, per godere di sensazioni che, dopo i primi momenti, si evolvono in altre cose più importanti ma meno appaganti per i capricci.

 

Leave a Reply

Esplora per tag