POMICIATA SUCCULENTA O BACIO INSAPORE? | |

Pomiciata succulenta o bacio insapore?

Pomiciata succulenta o bacio insapore? E’questione di palato!!! Petting, preliminari, abbracci, baci..

Trovo seducente tutte quelle manovre  di ammirazione che pochi uomini, le donne tutte, realizzano prima di assaggiare e di consumare la pietanza prelibata.

Senza nulla togliere ai maschietti ma nell’esordio con una donna fanno molta più fatica, nel senso che, mirano alla chiusura senza troppi giri di parole.

Dovete munirvi di fantasia e di tanto amore nei primi incontri, soprattutto nella fase dei preliminari in cui la donna cattura il tempo per sentirsi coinvolta e allontana lentamente le inibizioni.    

Non affermerò mai che l’atto sessuale abbia poca profondità o che sia irrilevante, ma certo è che se accompagnato da una buona percentuale di ammirazione, di immaginazione, di parole ad arte contribuisce a mantenere il desiderio sessuale vivo e la volontà di unirsi in una intimità assoluta. Ragazzi appassionatevi e ricercate l’ardore ancor prima di finire nell’alveo godurioso!!      

Conosco tante donne che oltre ad andar matte per i preliminari in generale, mani e creatività, comunicano tutti i loro desideri, più di ogni altra cosa, attraverso una pomiciata, dominatrice nel fantastico mondo afrodisiaco.

Una buona pomiciata dovrà essere con labbra inumidite, morbide, succose e polpose, sperimentando ogni angolo sempre più dentro…..oltre il palato!!

 Leila..

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Esplora per tag