PRENDI UNA DONNA | |

Prendi una donna

Prendi una donna dopo averla eletta tra le più avvincenti e comincia ad affascinarla come ben pochi uomini riescono a fare vista la mastodontica percentuale di donne che lamenta e comunica a sua volta alle amiche, le quali concordano pienamente, il non essere comprese dai loro partner e l’impotenza da parte loro di non riuscire ad immaginare come prendere una donna.

Lascia pure che si lamenti e che ti faccia passare per un babbeo tanto finchè si lamenta vuol dire che la sera tornerà a casa; il momento in cui dovrai iniziare a preoccuparti sarà quando non sentirai piagnistei, non la sentirai squittire come un sorcio con la sacra confraternita delle oche che comprende tutte le sue amiche e quando eviterà di dirti che quell’imbecille che è appena passato dall’altra parte della strada è molto migliore di te.

Ma questo valico può essere superato e quindi si spera evitato se prendi una donna con il sorriso per esempio.

Non ho intenzione di fare alcuna scuola ma parto dalla cosa più smaliziata che ci sia, il sorriso, e chiunque di fronte ad un sorriso, tantomeno una donna, fa finta di niente.

Puoi provare col sorriderla più spesso anche solamente attraverso gli occhi o usando il tuo sguardo.

Il sorriso incarna comunque il sintomo della felicità e già da solo promette appagamento e piacere.

E credo che una donna trovi questo modo di fare ammirevole e soddisfacente. Laddove servirebbe avere il pugno di ferro è consigliabile a volte sostituirlo con un sorriso o con una delicata carezza.

Tags: ,

Leave a Reply

Esplora per tag