Quando la donna che mi piace ha il ragazzo | |

Quando la donna che mi piace ha il ragazzo

La differenza sostanziale tra uomo e donna; quando lei ha il ragazzo può stare certa che, anche se l’amico del cuore ha perso il cervello, sarà libera e tranquilla di sedere al suo tavolo senza creare casini e litigi.

Diciamolo senza paura, se noi donne guardiamo un ragazzo fidanzato siamo diverse, a volte subdole e disoneste, ma siamo pur sempre donne.

Il consiglio principale che mi viene da dare a chi nota e osserva una ragazza impegnata è quello di non comportarsi come una donna ma seguire il vostro naturale istinto di andare oltre, accettando il fatto che lei sia occupata.

Chiaramente potrebbe non essere facile, soprattutto se non è esclusivamente una questione fisica; in questo caso conviene essere chiari innanzitutto con se stessi e ricordarsi che, se lei dovesse cedere ad eventuali pressioni, ne deriverà comunque un rapporto basato su errori e sotterfugi, quindi niente di duraturo e pulito.

Quando la donna che si ama o che si desidera ha il ragazzo potrebbe essere sviata verso altre mete da diversi fattori, dal fatto che inizia ad infatuarsi del modo di fare del miglior amico del fidanzato o cose così, quindi non va considerato come un unione che può funzionare.

La cosa migliore è sperare che anche quando lei ha il ragazzo, verrà da voi solo quando sarà evidente che si tratta di amore vero, non di una scappatella o di una stramberia.

Leave a Reply

Esplora per tag