seduzione rapida, tecniche di seduzione, come sedurre una donna con uno sguardo, saper sedurre rapidamente, | |

SEDUZIONE RAPIDA

È come una medicina….necessaria per dare senso a una serata o per sentirsi bene anche lasciando le cose a metà; chi di noi non si sente bene quando scopre che al banco del bar c’è qualcuno che ci guarda, qualcuno predisposto al gioco della seduzione rapida ed efficace.

Non deve essere per forza finalizzata al classico incontro sessuale, può essere altrettanto appagante passare dieci minuti guardando e seducendo una persona con sguardi, sorrisetti maliziosi e eleganti movimenti del corpo. Tutto questo è davvero alla portata di mano se si pensa al movimento che c’è in un locale notturno o anche in un centro commerciale; è importante non sfociare mai nel classico e nel banale, bisogna saper mollare se la cosa si limita al gioco di sguardi e movimenti o saper andare avanti se si arriva al contatto verbale e in seguito………al contatto.

Pensandoci bene, è questo il motivo per cui ci sembra di aver passato una notte da leoni quando ci succede di andare a letto con uno sconosciuto dopo una seduzione rapida nel bar del centro; il desiderio che cresce rapidamente, rivolto a una persona mai vista prima. Tutto ciò è eccitante, ma bisogna anche saperci fare, saper sedurre rapidamente e saper tenere in mano la situazione.

Non abbiate paura ragazzi, le donne sono predisposte come voi a questo tipo di incontro a patto che sia “pulito” e appagante dal principio….non è facile ma neanche impossibile, si tratta solo di rendere interessante il preambolo di una cosa che è reperibile facilmente sia per le donne che per gli uomini. Il sesso è ormai all’ordine del giorno anche per chi non è un playboy….bastano pochi euro; ragion per cui, la donna abituata a fare capricci, vuole dei preliminari non fisici….vuole dei giochi anche se non vi ha mai visto.

Percorrete correttamente le tappe della seduzione rapida e vi si spalancheranno le porte di una notte memorabile seguite dal ricordo di una prestazione al top di gamma.

Leave a Reply

Esplora per tag