| |

Una forte empatia con lei l’unico blocco è che ha il ragazzo

Una forte empatia con lei l’unico blocco è che ha il ragazzo. Capita poche volte ma quelle volte che succede ti ritrovi a frequentare una ragazza che non solo ti piace per il suo aspetto e per ogni sua avvenenza ma in tutto e per tutto la trovi interessante e singolare, tanto che più trascorri del tempo con lei e più aumenta il gusto di curiosare…niente lei è così completa che, senza accorgertene, ti fa azzardare ogni mossa e con sé ogni tipo di pensiero.

Appassionante o timoroso che sia, il tuo pensiero, lei ti colpisce ogni giorno, solo lei tra ogni tipo di stress, amici e lavoro, trova il modo per colpirti e stupirti sempre, senza affrontare grandi imprese, nelle piccole cose lei è la sola che ti regala momenti deliziosi con un animo che esulta per ore e a volte anche per giorni.

L’emozione che ti lega a lei è troppo forte. Chissà da quanto tempo poi desideravi incontrare una ragazza così, che riuscisse ancora una volta a farti sentire importante e a tirar dentro, incastonare, se pur brevemente, sensazioni vive e di totale beatitudine.

La senti veramente prossima una relazione con lei quando, non dico improvvisamente, ma sicuramente il momento non è quello adatto perché tu sei pronto a farle notare la forte empatia che si è creata.

Coinvolgimento che sa anche lei riconoscere e che sente, in quanto non sei tu il solo ad essere attratto, lei è stata la prima ad avvicinarsi, ad aprirsi e a far sì che si creasse una certa armonia.

Svanisce l’affetto e la forte simbiosi nell’attimo in cui lei ti confessa che ha il ragazzo .Niente di più snervante.

Ora che sei convinto di aver conosciuto una persona davvero particolare e per più di una cosa eccezionale, sei costretto a tirarti indietro.

Attenzione, però, non troppo indietro. Non cambiar subito idea, se retrocedi troppo potrebbe essere un’occasione persa.

Usa tutte le tecniche di seduzione, funzionano su tutte le donne non vedo perché non dovrebbero funzionare ora su una ragazza che ha il ragazzo sì, ma per darti modo e spazio di conquistarla, probabilmente, si sarà anche scocciata della sua situazione sentimentale.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Esplora per tag