Voglio incontrare una donna | |

Voglio incontrare una donna

Vuoi conoscere una donna che possa condividere con te le tue passioni? Vuoi incontrare una donna ma non sai come fare?? Segui i miei consigli e ti dirò come fare.

Come prima regola, le donne non vogliono niente di troppo artificiale e di troppo elaborato, desiderano stare tranquille e con la mente libera da pensieri e da blocchi appassionanti.

L’arma vincente è essere diversi da tutti ma uguali nella superficie, nel senso che un uomo non deve associarsi alla massa ma neanche presentarsi un finto anticonformista.

Deve essere semplicemente se stesso ed emanare voglia di vivere e di socializzare senza essere troppo pieno di se e senza essere affamato di prede per il suo ego.

È quindi semplice, almeno nella sostanza, essere attraenti per una donna, basta metterle a proprio agio e tutto verrà da se, in fondo le donne sono anch’esse attratte e sono alla ricerca di una serata o di un rapporto così come per gli uomini.

Dipende tutto dalla vostra fantasia e dalla vostra capacità di dimostrarvi esseri adatti a tutto quello che loro vogliono, senza freni quando serve e con movimenti colmi di cautela nei momenti chiave.

Anche se l’idea è solo di scopare una donna, il modo per approcciare rimane lo stesso, saranno poi gli eventi a stabilire se la cosa resta fine a se stessa o se andrà avanti; more o bionde che siano, la sostanza è la stessa, vogliono divertirsi e amare o entrambe le cose, in ogni caso la procedura è la stessa, unicità e vivacità quando serve e senso di tranquillità da infondere a piene mani.

Leave a Reply

Esplora per tag